**Fiore Shop SRL** è un'azienda operante da oltre dieci anni nel settore pet care retail ed e-commerce in crescita, desiderosa di avere all'interno del proprio gruppo di lavoro persone che vogliono affrontare nuove sfide e progredire sia per competenze che per ruolo.
- Fornire **assistenza** in fase **pre-vendita** - ascoltando il cliente, interpretando i suoi bisogni e creando offerte di valore;
- Fornire assistenza in fase **post-vendita** - gestendo cambi, resi, segnalazioni e affrontando e risolvendo reclami;
- Attuare le strategie commerciali e promozionali;
- Attuare le pratiche amministrative relative all'assistenza clienti;
- Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto alla vendita.
- **PROFILO**_
- Forte orientamento al "fare";
- Sei una persona abituata a parlare solo attraverso i fatti;
- Determinazione e orientamento al risultato;
- Capacità di lavorare in team nel senso stretto e pratico del termine, ossia sai eseguire procedure, indicazioni specifiche e non ti manca la voglia di partecipare attivamente;
- Voglia profonda e sincera di imparare, cercando di ottenere risultati concreti nel più breve tempo possibile;
- Non hai bisogno di essere motivato: i risultati sono ciò che ti spinge a dare sempre il massimo.
Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata per l'erogazione della formazione anche su punti vendita fisici. Possibilità di crescita e sviluppo all'interno del team con premi e remunerazioni a raggiungimento degli obiettivi.
La persona che stiamo cercando deve essere disponibile, entusiasta, proattiva, propositiva e fortemente predisposta all'apprendimento. Si richiede, inoltre, autonomia, capacità di risoluzione dei problemi ed efficienza. Non si chiede solo di coprire il ruolo in maniera adeguata ma anche di **(1) prendere decisioni e (2) rendere flessibili i comportament**i rispetto alle contingenze del processo lavorativo o alla situazione.
**COMPETENZE/REQUISITI**:
- **Diploma** di Scuola Secondaria Superiore o Laurea in discipline economiche o aree affini **e/o background formativo in questi ambiti** o cultura equipollente;
- Pregressa esperienza in ruoli a contatto con il cliente e/o in funzioni di sviluppo di business aziendale (preferibile in realtà retail);
- Eccellente **competenza** nell'**uso** del **PC**;
- **Ottima conoscenza** del **pacchetto Office**;
- Ottima **capacità comunicativa**;
- Proattività e **orientamento** al **cliente**;
- **Perspicacia** in **ambito** **commerciale**, precisione e pensiero analitico;
- Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e visione d'insieme;
- Avere una mentalità pratica, un modo di lavorare strutturato e orientato alle scadenze, una percezione rapida e un pensiero fuori dagli schemi.
La persona che stiamo cercando deve essere motivata ed ambiziosa per dare un contributo significativo all'interno del nostro team. Deve descrivere prodotti/servizi in modo accurato, evitando tattiche manipolatrici e costruire relazioni durature con i clienti basate su fiducia e fedeltà. Deve saper proporre miglioramenti costanti in termini di vendite e produttività. L'obiettivo è quello di creare una figura che rappresenti il punto di riferimento per tutto il suo team, coordinando e portando al successo la squadra.
L'individuo non si adatta alla posizione ma la rigenera in base alle proprie caratteristiche individuali, interpretando gli stimoli. Guardiamo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, alla voglia di mettersi in gioco in prima persona e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. Ciò che più conta è acquisire la gestione del sito, focalizzandosi sulle soluzioni piuttosto che sui problemi e motivare il team in questa direzione.
**PERCHÉ FIORE SHOP SRL**
Crediamo nella creazione di rapporti personali forti, i soli capaci di costruire valore attorno alle azioni quotidiane, con la stessa premura che caratterizza il nostro contatto col cliente finale. Mettiamo in atto, al nostro interno, una filosofia di lavoro che si ispira al rispetto, alla collaborazione, alla responsabilità individuale e collettiva.
Ogni giorno l'impegno del gruppo _FIORE SHOP SRL_ è quello di ottenere il massimo misurandosi con il miglioramento dei propri RISULTATI. I risultati sono, perciò, l'unico termometro sul quale dal management ai collaboratori, Fiore Shop misura e monitora le performance aziendali. Un monitoraggio che si trasforma in innovazione e soprattutto in un miglioramento continuo.
**BENEFITS**:
**I vantaggi a lavorare con noi**:
- **Contratto**: Offriamo uno stipendio competitivo con assunzione diretta da parte dell'azienda con CCNL Terziario.
- **Tipologia di contratto**: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
- **Onboarding**: Diamo assoluta importanza al periodo di inserimen