Per azienda cliente operante nel settore Oil & Gas sita nel territorio limitrofo di Milano - Duomo (MI), Etjca S.p.A. filiale di Rho, sta selezionando un / una :
ADDETTO / A AL SERVIZIO CLIENTI La figura selezionata, riportando direttamente al Direttore HR, dovrà svolgere attività di Back Office, interfacciandosi direttamente con i clienti per migliorare la loro customer satisfaction.
Ruolo e responsabilità : Assistenza clienti pre e post acquisto (beni / servizi);Compilazione report su Excel (relativi alla customer satisfaction);Gestione problematiche clienti e reclami;Smistamento chiamate;Gestione della posta elettronica;Gestione documenti ed archivio.Requisiti per prendere parte alle selezioni : Diploma e / o qualifica preferibilmente in ambito turistico, commerciale e / o linguistico;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);Ottime competenze informatiche ed ottima conoscenza del pacchetto Office;Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, precisione e gestione delle priorità.
Orario di lavoro : part-time 30 ore settimanali; da lunedì a venerdì dalle ore 9 : 00 alle ore 16 : 00.
Sede di lavoro : Limitrofi MILANO DUOMO (MI). Contratto offerto : contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese iniziale con proroghe.
Tipologia contrattuale : CCNL Chimica Az. Industriali – Livello G (full-time 40 ore settimanali 2.034,00 euro lordi / mese).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Settore : Industria chimica
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr