AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
**Posizione**:
Ricerchiamo un diplomato tecnico, preferibilmente geometra da inserire presso la nostra sede di **Roma** nell'ambito del Servizio di Monitoraggio e della Sorveglianza Stradale della Grande Viabilità della città di Roma.
**Requisiti**:
- Geometra diplomato/Tecnico diplomato;
- Conoscenza delle principali componenti delle infrastrutture stradali;
- Buona conoscenza del territorio della città di Roma;
- Patente B;
**Altre informazioni**:
Motivazione,, flessibilità, attitudine al lavoro in team, interesse per il settore della manutenzione stradale.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche notturni e all'aperto.
Si prevede l'inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.