ADDETTO/A AL MAGAZZINO USO MULETTO La risorsa sarà inserita presso la sede di Calenzano (FI) Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 20.000€ e i 25.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica.
In aggiunta, la risorsa potrà usufruire di agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione quali contributi per mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La figura inserita svolgerà un ruolo fondamentale nelle attività operative e logistiche dell'azienda, occupandosi principalmente della gestione delle operazioni di magazzino, movimentando merci con l'utilizzo del muletto per garantire un'organizzazione ottimale degli spazi e la preparazione degli ordini.
All'occorrenza, guiderà il furgone aziendale per effettuare consegne a clienti e fornitori, mantenendo elevati standard di servizio.
Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Patentino muletto in corso di validità Patente B Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro L'azienda offre un contesto lavorativo all'avanguardia, caratterizzato da un'atmosfera inclusiva e da una solida valorizzazione della comunicazione e della sinergia tra i collaboratori.
La persona selezionata avrà l'opportunità di unirsi a un gruppo di lavoro energico e affiatato, beneficiando di un supporto continuo per favorire la crescita e il successo professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi