Careers / Administrative Area Addetto/a al Magazzino e al Ricevimento Merci Scadenza: 12 December 2024 Ref: BA/24/54 Preambolo Elettra – Sincrotrone Trieste S.C.p.A., società d'interesse nazionale senza fini di lucro, gestisce un centro di ricerca internazionale dove operano una sorgente di luce di sincrotrone di terza generazione (Elettra) e un laser a elettroni liberi (FERMI) per l'analisi delle proprietà della materia da parte di migliaia di ricercatori provenienti da oltre 50 diversi Paesi (http://www.elettra.eu).
L'elevata qualità delle sorgenti e delle linee di luce ha stabilito nuovi standard di prestazioni ed ha prodotto risultati di elevato interesse scientifico e tecnologico.
L'ambiente è multinazionale e multidisciplinare.
Descrizione posizione Il/la candidato/a prescelto/a sarà principalmente coinvolto nelle operazioni amministrative e logistiche relative al ricevimento merci e ai materiali aziendali del magazzino; si occuperà di gestire i movimenti di entrata e di uscita di merci, materiali e campioni, curandone la relativa documentazione, mediante l'utilizzo degli applicativi gestionali aziendali; provvederà al riordino periodico del materiale a magazzino; interagirà con il corriere e lo spedizioniere incaricati della gestione delle operazioni di movimentazione intra ed extra comunitarie.
Qualifiche professionali E' richiesto il possesso del diploma di scuola superiore e un'esperienza, almeno biennale, in mansioni analoghe.
Costituiranno titoli preferenziali il possesso del diploma di conduzione di carrelli elevatori industriali semoventi e la conoscenza delle pratiche doganali.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà avere un'ottima predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità di interazione e di problem solving.
Le domande dovranno includere un curriculum professionale completo, preferibilmente in formato europeo, datato, sottoscritto e riportante, se possibile, i riferimenti di almeno due referenze professionali.
Si prevede un'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi, regolato dal CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti e dall' Accordo aziendale, ex art.
8 d.l.
138/2011, di data 28 marzo 2024.
L'inquadramento previsto è il C3 del CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione annua lorda tra € 27.697,28 e € 30.000,00, in relazione ai titoli, alle qualificazioni, nonché alle competenze e capacità effettivamente possedute dal/la candidato/a.
I colloqui di selezione potranno essere condotti anche in modalità di videoconferenza.
La graduatoria dei candidati idonei risultante da questa procedura di selezione può essere utilizzata nei 24 mesi successivi alla data della determinazione di assunzione.
Il termine ultimo per sottoporre la propria candidatura è il 12 Dicembre 2024.
I dipendenti di Elettra Sincrotrone Trieste S.C.p.A.con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e i soggetti che, in qualità di dipendenti o ex dipendenti di pubbliche amministrazioni, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle medesime amministrazioni nei confronti di Elettra - Sincrotrone Trieste S.C.p.A., non possono partecipare e sono esclusi dalla presente selezione/bando.
#J-18808-Ljbffr