Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita. MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa. VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
Nell'ottica di implementazione e potenziamento della Direzione immobiliare, siamo alla ricerca di un profilo per il ruolo di:
**ADDETTO/A AL FACILITY MANAGEMENT**
La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà di:
- assicurare, in coerenza con le esigenze aziendali e il budget assegnato, la definizione, l'attuazione e il reporting dei modelli operativi e tecnici per la gestione degli immobili e degli impianti;
- assicurare la gestione dell'impiantistica di sicurezza degli immobili;
- monitorare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
- implementare e gestire, con il supporto e in accordo con le Direzioni competenti, i Contratti di Global Service Provider (GSP), curandone l'adeguamento in coerenza con l'evoluzione degli immobili e degli utilizzatori;
- curare l'elaborazione e l'aggiornamento del "Fascicolo del Fabbricato" per ogni sito di proprietà o in locazione;
- curare, per gli ambiti di competenza, la gestione dei fornitori e dei contratti relativi ai servizi agli immobili (cleaning, impianti tecnologici, impianti di sicurezza, ecc..) durante tutto il ciclo di vita del contratto, confrontandosi con le Direzioni competenti per la corretta esecuzione degli adempimenti nel rispetto della normativa vigente;
- assicurare il supporto nel monitoraggio della corretta applicazione dei modelli di gestione degli immobili e nella identificazione delle misure correttive da adottare.
**Requisiti**:
- Diploma superiore tecnico (ex Diploma di Geometra) o equipollenti
- Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo o in ruoli analoghi
- Conoscenza del pacchetto Autocad
- Conoscenza del pacchetto Office
- Disponibilità a frequenti trasferte e flessibilità oraria
- Riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in organico nel medio periodo
- mensa aziendale gratuita per ogni giornata lavorativa in sede
- affiancamento e formazione
- possibilità di crescita
- ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita
**Sede di lavoro**:Sede Risparmio Casa - Via Ardeatina KM 21,800 Santa Palomba (RM).