OPPORTUNITA' Adecco Treviso Office ricerca una figura di addetto/a al customer service in azienda cliente operante nel settore fotovoltaico con sede in zona Villorba.
RESPONSABILITA' La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: • Gestione pacchetto clienti attivi e ricerca di nuovi • Gestione richieste di acquisto e preventivi che arrivano tramite e-commerce • Gestione ordini di vendita e acquisto di materiali • Elaborazione preventivi • Segreteria generale: smistamento chiamate, email e archiviazione documenti REQUISITI NECESSARI • Diploma in ambito tecnico (geometra o simili) • Esperienza in ruoli di back office commerciali, assistenza clienti o simili • Buone conoscenze del Pacchetto Office • Gradita la conoscenze base del fotovoltaico • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo • Disponibilità oraria full time: 8:30 – 17:30 Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive sul lungo termine.
Data inizio prevista: 22/11/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Villorba (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi di Gestione - SAP user Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Segreteria - Inserimento ordini Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).