OPPORTUNITA' Adecco Treviso Office ricerca una figura di addetto/a al customer service in azienda cliente operante nel settore fotovoltaico con sede in zona Villorba.
RESPONSABILITA' La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •Gestione pacchetto clienti attivi e ricerca di nuovi •Gestione richieste di acquisto e preventivi che arrivano tramite e-commerce •Gestione ordini di vendita e acquisto di materiali •Elaborazione preventivi •Segreteria generale: smistamento chiamate, email e archiviazione documenti REQUISITI NECESSARI •Diploma in ambito tecnico (geometra o simili) •Esperienza in ruoli di back office commerciali, assistenza clienti o simili •Buone conoscenze del Pacchetto Office •Gradita la conoscenze base del fotovoltaico •Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo •Disponibilità oraria full time: 8:30 – 17:30 Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive sul lungo termine.
Data inizio prevista: 22/11/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Villorba (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Segreteria - Inserimento ordini Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).