CAME Spa da 50 anni è partner tecnologico e brand leader nella progettazione di soluzioni integrate per l'automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici ed urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere della persona.
Con più di 1700 collaboratori, 10 stabilimenti produttivi, 9 centri R&D ed un fatturato che supera i 250 mln/€, CAME opera in tutto il mondo tramite 480 distributori ed è presente in 20 paesi con filiali dirette su Europa, America ed Asia per supportare progetti di integrazione fra sistemi.
Per il potenziamento del proprio dipartimento Sales sito presso l'HQ di Casier (TV), stiamo selezionando un/a:
Addetto/a al customer service tecnico
Compiti
L'addetto/a al Customer Service dovrà interfacciarsi direttamente telefonicamente e via mail con la clientela, dando supporto nelle fasi di post e pre vendita, fornendo risoluzioni di anomalie/problematiche emerse dopo l'installazione, seguendo il cliente nella programmazione e messa in funzione dell'impianto e suggerendo il prodotto più idoneo alle sue esigenze.
**Principali attività e mansioni lavorative**:
\- Assistenza telefonica
\- Supporto nello sviluppo e progettazione di nuovi prodotti
\- Training tecnico ai centri di assistenza técnica presenti sul territorio
Requisiti
**Si richiedono le seguenti caratteristiche**:
- Diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico
- Esperienza maturata in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza degli elementi di elettronica e elettrotécnica
- Conoscenza base di reti lan
- Conoscenza base di meccanica applicata alle automazioni
Completano il profilo buone doti comunicative, la predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving.
**Sede di lavoro**: Dosson di Casier (TV)
Vantaggi
Mensa aziendale e policy di smartworking.