During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Prato ricerca e seleziona per società di marketing impegnata nel settore della pubblicità e dei servizi alle aziende, un/una addetto/a al customer service in lingua tedesca.
La risorsa dovràgestire il mercato tedesco riferito all'area geográfica del cantone svizzero e fornire ai clienti e partner assistenza telefonica in lingua tedesca su prodotti e servizi, ascoltando e comprendendo i loro bisogni e occupandosi di prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.Si richiede:
- livello di lingua tedesca C1 Oberstufe Deutsch o madrelingua.
- attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
- ottime doti di ascolto e problem solving;
- padronanza dei principali programmi informatici (uso del sistema operativo iOS, Windows, applicativi per videocall, ecc.
);
- flessibilità oraria.Luogo di lavoro:
Prato oppure possibilità di smart working
Orario:
6 ore da svolgere anche in smart working
Contratto di lavoro:
tempo determinato con possibilità di proroga
Non saranno prese in considerazione persone che hanno un livello di conoscenza di lingua tedesca inferiore al C1 Oberstufe Deutsch o madrelingua.