Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come **ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE**per commessa legata al settore multiservizi.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
- Diploma
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un **corso di FORMAZIONE** dal lunedì al venerdì **in partenza il 15/01 fino al 31/01**.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal 3/02 di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL TLC 2 livello
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#tirrenica
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima