Direzione Lavoro Group Spa (Aut.
Min.
0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale con sede ad Aprilia UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE Compiti principali • · Verificare e analizzare gli ordini ricevuti dal Cliente · Inserire ed aggiornare il database aziendale con le informazioni necessarie all'evasione degli ordini · Collaborare con la rete Commerciale per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei problemi dei Clienti · Redigere la documentazione necessaria per l'avvio delle commesse in produzione · Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini dei Clienti e le consegne · Collaborare con la Produzione per gestire eventuali problematiche legate alle lavorazioni e ritardi nell'evasione delle commesse · Raccogliere le informazioni ricevute dal Cliente e trasmetterle all'interno dell'organizzazione per una loro gestione.
Requisiti richiesti Diploma / Laurea Pregressa esperienza in ruolo affine.
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, orario giornaliero Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesco, propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
Il livello e la durata contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza pregressa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato