Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società Fintech nel settore dei pagamenti
**un/a Addetto/a al Customer Service**
Target: B2B Business, aziende o ditte individuali
La risorsa farà parte di un tema internazionale, è gradita la conoscenza della lingua inglese e si dovrà occupare di:
- assistenza su come utilizzare i prodotti ed i servizi offerti;
- guidare i clienti nelle operazioni di apertura del conto e nei processi di customer due diligence ( controllo e caricamento sul sistema della documentazione necessarie per le aziende o ditte individuali );
- identificare le opportunità di upselling/cross-selling;
- Stabilire e mantenere i contatti con clienti già acquisiti e nuovi per fornire assistenza e guida e assicurarsi che le loro richieste siano gestite accuratamente e tempestivamente.
Requisiti Richiesti:
- Diploma o Laurea;
- conoscenza della lingua inglese, società con casa madre in Inghilterra;
- esperienza di almeno due anni presso call center, supporto telefonico o help desk telefonico preferibilmente nl contesto finanziario, bancario, assicurativo, telecomunicazioni o IT
- competenza con sistemi di ticketing e CRM e Pacchetto Office;
- Ottime capacità di comunicazione e volenteroso di assistere i clienti nella risoluzione dei problemi.
Sede di Lavoro; Roma, ni pressi della Metro A San Giovanni
Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal Lunedi al Venerdì
Si offre un contratto diretto di sei mesi con prospettiva d'inserimento stabile, CCNL Commercio 5° Livello, RAL 21.532,00, ticket di 8.00 euro e rimborso abbonamenti pubblici.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato