ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - Rho Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: RHO e-work SpA, filiale di Milano ricerca per Azienda operante nel settore fieristico, ricerchiamo personale da inserire all'interno dell'ufficio Customer Care.Le risorse si occuperanno di:· Gestire l'attivita' di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente:·Offrire assistenza ai clienti per la corretta predisposizione dei documenti necessari alla spedizione e per la prenotazione dei servizi movimentazione in fiera;· Gestire operativamente le spedizioni sia in import che export;· Emettere e trasmettere la fattura attiva;· Gestisce i servizi logistici in fiera.· Attivita' di back office. Requisiti richiesti:Diploma di scuola superioreEsperienza nella mansioneDisponibilita' a lavorare su turni da lunedi' a domenica con riposo compensativo in determinati periodi richiesti per gli eventiBuona conoscenza della lingua ingleseOttimo utilizzo dei sistemi informaticiAutomunitiCompletano il profilo le ottime doti relazionali e la disponibilita' Si offre contratto a tempo determinato iniziale della durata di 6 mesi con possibilita' di inserimentoOrario di lavoro: da lunedi' a venerdi' su turni comunicati preventivamente,Luogo di lavoro Milano (zona Rho Fiera)RAL compresa tra il 25 e 30K secondo la seniority, Fondo FASC + buoni pasto da € 8.00 + Assicurazione sanitaria con Sanilog L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Trasporti e logisticaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: RHO