Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano:
Addetto/a al Customer Care Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza commerciale (CROSS SELLING ORDINE) e tecnica sia telefonica sia tramite canali ( chat e mail ) accompagnata da consulenza al cliente su questioni logistiche ( spedizione/arrivi ordine, gestione reclami, contatto con i corrieri, verifica pagamenti).
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI: Disponibilità immediataGradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service(inbound/outbound).Ottima comunicazione e capacità di ascoltoFlessibilità operativaDiplomaBuona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informaticiTI OFFRIAMO: Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri.Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali prorogheOrario di lavoro: Part Time 24h settimanali. Si lavorerà su turni il sabato, la domenica e un giorno settimanale nella fascia oraria 8-22, festivi inclusi.2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONILuogo di lavoro: Milano, possibilità di smart working dopo un periodo di apprendimento generale sulle attività.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione,
collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,
responsabilità.
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