Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Luciana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Santa Teresa Di Riva

"Mi chiamo Luciana. Abbiamo 2 bambini (Bambina, 6), (Bambina, 2). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato a month ago

Laura Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Greve In Chianti

"Mi chiamo Laura. Abbiamo una bambina di 3 anni figlia unica. Abbiamo 2 cani in casa e tanti altri animali in giardino.


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Torre Dell'Orso

Giosu in cerca di una compagnia per quando mamma e pap lavorano per giocare e sorridere insieme. Dal 2 al 8 settembre dal 12 al 17 settembre la mattina


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Claudia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Giarre

Mi chiamo Claudia. Abbiamo 3 bambini (2 bambini e 1 Bambina, 4, 7 e 10 anni), cherciamo un babysitter che potrebbe anche acompangare i nostri bimbi alle atti...


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Al Customer Care Inbound Settore Food & Beverage

Addetto/A Al Customer Care Inbound Settore Food & Beverage
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND settore FOOD & BEVERAGE Si segnala che sarà previsto un corso formazione; programma verterà sui gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Nello specifico, ti occuperai di - Assistenza tecnica relativa ai servizi e ai prodotti
- Fornire informazioni relative al prodotto in base
alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi
Hai questi requisiti? ·diploma/Laurea
·problemsolving e team working
·abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
· flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
·propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
·buone capacità relazionali e comunicative
·buona capacità di gestione dello stress/tempo
Cosa ti proponiamo: CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva, l'orario prevede Fascia oraria: 20 settimanali su turni a rotazione lun-sab 07.00-22.00.
Data inizio corso: 02 Settembre
Luogo di lavoro Torino Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Customer Care Inbound Settore Food & Beverage
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T12:35:35.691Z