Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Assistenza Clienti

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, P...


Da Gi Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Industriali

Azienda Cliente operante nel settore delle pulizie ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto/a alle pu...


Da Relizont Filiale Di Alba - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Portierato Notturno

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Da Gi Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Un/Una Cameriere/A

Adecco Italia Spa, filiale di Castegnato (BS). ricerca un/a cameriere/a per un bar all'interno dell'Outlet Franciacorta di Rodengo Saiano (BS). La risorsa ...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Customer Care | Castel San Giovanni (Pc)

Addetto/A Al Customer Care | Castel San Giovanni (Pc)
Azienda:

Jobtech


Dettagli della offerta

Distribuzione Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto/a al Customer Care da inserire all'interno di una nota azienda leader in Europa nel settore della distribuzione di soluzioni per l'imballaggio, per la sede di Castel San Giovanni , in provincia di Piacenza.Cosa prevede l'offerta?Stipendio: RAL € 25.000; Contratto : iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione; Orario : 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00; Benefit : Premio variabile, possibilità di lavorare in Smart Working 2 giorni a settimana; Data di inizio : il prima possibile.Cosa vorremmo trovare in te?Esperienza pregressa nell'attività di assistenza alla vendita; Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato.Una volta selezionato dovrai: Gestire i ticket aperti dai clienti per gli acquisti online; Gestire richieste di informazioni sui servizi e prodotti offerti dall'azienda; Assistenza in caso di problematiche.Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura.In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Customer Care | Castel San Giovanni (Pc)
Azienda:

Jobtech


Built at: 2024-07-03T17:47:57.067Z