Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: PerugiaAzienda di informatica che presidia gli ambiti della trasformazione digitale, per la sede di Perugia, ricerca addetto/a al customer care.
**Requisiti Richiesti**:- Eccellenti capacità comunicative e relazionali- Orientamento al cliente e attitudine alla risoluzione dei problemi- Conoscenze di base delle tecnologie digitali e interesse per l'innovazione- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team**Mansioni Principali**:- Gestione delle chiamate in arrivo e delle richieste dei clienti tramite telefono, email o chat online- Fornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo eventuali problemi o dubbi relativi ai prodotti dell'azienda- Gestione degli reclami e delle problematiche segnalate dai clienti con professionalità ed efficienza- Monitoraggio costante della soddisfazione del cliente e proposte di miglioramento dei servizi offerti**Offerta Contrattuale**:- Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato in base alle prestazioni del candidato- Retribuzione competitiva allineata al mercato- Partecipazione ad attività formative specifiche sui temi dell'informatica e della trasformazione digitale**Benefit Offerti**:- Inserimento in un team giovane e dinamico, pronto ad accogliere nuove idee e proposte- Possibilità di crescita professionale attraverso percorsi formativi mirati ed esperienze stimolanti- Ambiente di lavoro moderno ed innovativo, orientato alla valorizzazione del talento individuale Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Supervisore / Superintendent Civile.La risorsa si occuperà supervisionare le opere civili, facendo da referente anche per la parte di Qualità.Controllare le opere edili sulla base della programmazione generale dei lavori (in collaborazione con il Construction Manager).Verificare loperato delle ditt... #J-18808-Ljbffr