Riesco Scs è un'impresa sociale nata nel 2005 grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti – persone con disabilità – un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario. Negli anni la cucina di Riesco è cresciuta, con le competenze di cuochi, dietiste, tecnologi alimentari. Oggi serviamo almeno un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Siamo alla ricerca di un/' ADDETTO/A al CUSTOMER CARE Questa persona sarà parte di un team di 5 persone, attivo anche nella definizione, al proprio interno, di percorsi di inserimento lavorativo rivolti a persone con disabilità, riferendo direttamente ad una responsabile di area.
L'addetto/a al customer care assicura assistenza ai clienti attraverso un servizio professionale e di qualità capace di costruire un dialogo positivo con i clienti e prendere in carico con efficienza e efficacia i reclami, le segnalazioni e gli spunti di miglioramento. Sarà coinvolto/a, all'interno dello stesso staff, anche nella ricezione e gestione degli ordini.
Nello specifico si occuperà di:
Ricevere e gestire le chiamate e le segnalazioni da parte delle aziende clienti e da parte di operatrici e operatori presenti all'interno dei ristoranti aziendali;seguire i reclami e le segnalazioni fino alla risoluzione attraverso l'utilizzo del sistema di ticketing aziendale;attraverso una buona conoscenza dei gestionali aziendali, conservare registrazioni accurate e documentare i processi comunicativi e di presa in carico di reclami, segnalazioni e spunti/azioni di miglioramento;gestire la creazione delle anagrafiche clienti;ricevere e gestire gli ordini e le variazioni quotidiane;applicare le linee guida, gli standard di servizio e le procedure aziendali dei servizi di customer care.Requisiti:
Preferibile almeno 1 anno di esperienza nell'ambito del servizio clienti;ottimo utilizzo dei software aziendali (per i quali è prevista una formazione specifica).Proposta:
Monte ore complessivo valutabile con il/la candidato/a, partendo da un minimo di 25 ore settimanali;tempo determinato di 1 anno - ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, Inziale Livello B1.Sede di lavoro:
Saccolongo (PD)
#J-18808-Ljbffr