Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Greenpeace - Firenze

Greenpeace, la più grande organizzazione indipendente ambientalista al mondo, è alla ricerca di Dialogatori Fundraiser da inserire nella propria squadra di F...


Da Greenpeace Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Installazione E Manutenzione Di Piscine

Openjobmetis spa ricerca e seleziona una figura di Addetto/a all'installazione e manutenzione di piscine per azienda operante a Lucca La risorsa si occuperà ...


Da Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per bar seleziona un/una addetto/a al bancone. Mansioni da svolgere: preparare le ve...


Da Merita Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

General Services (Firenze - Hotellerie) - Categorie Protetteex Legge 68/99 [24H Rimaste]

Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni ;Cultura, forti valori e senso di appartenenza son...


Da W Executive S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Customer Care (857369)

Addetto/A Al Customer Care (857369)
Azienda:

Gi Group Spa Filiale Di Poggibonsi



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

FILIALE: POGGIBONSI La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un* ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da poter inserire direttamente in organico. La risorsa sarà responsabile di gestire i rapporti con i clienti assegnati e fornire assistenza durante le fasi di post-vendita, nello specifico: Customer care; Gestione garanzie e reclami clienti; Gestione dell'intero processo dell'ordine cliente (invio offerta, inserimento nel gestionale e conferma d'ordine); Gestione logistica e spedizione ricambi; Calle training on line; Visite ai clienti e supporto ad eventi e fiere di settore (max 2 volte l'anno). Titoli di studio richiesto: Diploma o Laurea triennale. Lingue richieste: Inglese (livello C2/C1) è un requisito obbligatorio , ulteriori competenze linguistiche saranno considerata un plus. Competenze richieste: È preferibile un'esperienza di almeno un anno nel servizio clienti, in ambiente tecnico o di vendita; Eccellenti capacità di comunicazione, sia orale che scritta; Forti capacità di problem solving e organizzative, con un elevato livello di attenzione ai dettagli; Capacità di multitasking, definizione delle priorità e gestione del tempo in modo efficiente; Capacità di lavorare in gruppo così come in autonomia; Buone competenze informatiche, inclusa la conoscenza di Microsoft Office e Outlook. Altre informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza del profilo. Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedì al venerdì. Chi siamo: Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura. Sito Web http://www.gigroup.com Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Customer Care (857369)
Azienda:

Gi Group Spa Filiale Di Poggibonsi



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-09T17:22:47.784Z