Berluti, Maison unica in tutto il Gruppo LVMH per la creazione e produzione di un total look maschile, nasce a Parigi nel 1895 con Alessandro Berluti ed ha continuato a crescere grazie alle generazioni di artigiani della famiglia Berluti, sviluppando nel corso dei decenni l'arte dell'eccellenza, la passione per i pellami e per la patina e sviluppando il proprio know-how nel campo delle calzature e della pelletteria.
**Posizione**:
Digital Diversity Week supporta MANIFATTURA BERLUTI nella ricerca di profili appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire come Addetto/a al Controllo Qualità Prodotto Finito da inserire presso il dipartimento Controllo Qualità Finale.
La risorsa, riportando alla Responsabile Qualità Prodotti Finiti, sarà di supporto nelle seguenti attività:
- controllare la qualità del prodotto finito, confrontandolo con i master di riferimento validati e seguendo gli standard aziendali;
- tradurre valutazioni di non conformità di processo e/o prodotto in azioni correttive;
- condividere con il personale aziendale i parametri di qualità;
- inserire dati tramite gestionale SAP e compilazione report di non conformità;
- gestire le riparazioni presso i fornitori di pelletteria.
**Requisiti**:
Appartenenza alle categorie protette l.68/99
**Competenze tecniche e manageriali**:Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; la conoscenza di SAP rappresenta un plus.
**Capacità personali e interpersonali**: proattività, team working, dinamicità e flessibilità, precisione ed attenzione per i dettagli.
**Studi**:Diploma e/o Laurea in materie scientifiche
**Lingue conosciute**:conoscenza lingua inglese e francese preferenziale
**Altre informazioni**:
Dal 27 novembre al 1° dicembre, MANIFATTURA BERLUTI partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.