Per il nostro stabilimento produttivo, situato a San Daniele del Friuli, stiamo cercando una persona da inserire con il ruolo di Addetto/a al controllo qualità in accettazione all'interno del reparto Controllo Qualità. Questo ruolo avrà il compito di assicurare che i controlli in accettazione di materiali e particolari vengano effettuati correttamente e secondo l'ordine di priorità ricevuto dalla funzione Logistica.
Principali responsabilità: Eseguire i controlli visivi, estetici e dimensionali utilizzando strumenti di misura quali calibro, goniometro, micrometro, comparatore, proiettore di profili, rugosimetro, altimetro, passa/non passa, tamponi in accordo alle procedure di riferimento e/o i piani di controllo; Eseguire i controlli funzionali sui dispositivi medicali; Verificare la documentazione a corredo dei materiali/particolari (es.: certificati/dichiarazioni di conformità, certificati materie prime, certificazioni relative ai processi speciali, ad esempio trattamenti termici, rivestimenti); Registrare i risultati dei controlli sugli appositi moduli e dichiarare a terminale lo stato di avanzamento produzione; Identificare il materiale conforme e non conforme in accordo con le procedure interne; Avvisare i fornitori nel caso vengano rilevate anomalie di prodotto o processo; Supportare il Responsabile diretto o il Coordinatore nell'analisi delle anomalie. Requisiti: Diploma tecnico o professionale; Buona conoscenza degli strumenti di misurazione e del disegno tecnico; Almeno una prima esperienza in ambito qualità di produzione; Conoscenza del pacchetto Office; Precisione, metodo e affidabilità; Buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro. Proposta:
Assunzione a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento.
Lima è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l'inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all'esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.
#J-18808-Ljbffr