Berluti, unica Maison maschile del Gruppo LVMH, è stata fondata a Parigi nel 1895 dall'italiano Alessandro Berluti. Iniziando con calzature su misura e costruita da quattro generazioni di calzolai, la Maison oggi offre un guardaroba completo, dalla testa ai piedi, per l'uomo moderno, che comprende prêt-à-porter, scarpe, pelletteria, accessori e oggetti eccezionali. Con oltre 60 negozi in tutto il mondo, oltre a un servizio su misura unico disponibile attraverso i suoi laboratori di Rue Marbeuf e Rue de Sèvres a Parigi, Berluti celebra l'artigianalità, il savoir-faire senza tempo e la tecnica all'avanguardia.
Addetto/a al Controllo di Gestione Industriale in Apprendistato: Riportando al Responsabile Controllo di Gestione, sarai formato/a e ti occuperai delle operazioni di controllo di gestione industriale, della creazione e preparazione dei principali indicatori operativi e della loro condivisione con i responsabili delle attività operative dell'unità produttiva industriale. Avrai modo di occuparti delle analisi di performance di produzione, curando budget, forecast e analisi scostamenti. Imparerai a gestire costi, KPI e scorte, occupandoti anche di inventari, costi standard, prezzi di vendita e report del Gruppo LVMH.
ATTIVITA' E RESPONSABILITA' Contribuire alla predisposizione dei budget e forecast annuali; Attività di chiusura del conto economico e analisi degli scostamenti; Controllo dei costi fissi e variabili; Analisi e monitoraggio performance di produzione; Elaborazione e controllo dei KPI; Analisi e controllo dei livelli di stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti; Prevenzione e recupero slowmoving; Gestione e pianificazione degli inventari; Controllo dei costi standard e calcolo dei prezzi di cessione; Analisi mensili propedeutiche per la predisposizione delle reportistiche; Analisi ad hoc e focus specifici. PROFILO Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale; Un'età non superiore ai 29 anni per l'applicabilità del contratto di apprendistato; Una precedente esperienza di stage nel controllo di gestione costituirà un plus; Buone competenze analitiche; Ottima attitudine al problem-solving ed al lavoro di squadra; Requisito preferenziale: ottima competenza di Microsoft Office e SAP; Fluente conoscenza della lingua inglese. Berluti è impegnata contro ogni forma di discriminazione e nel rispetto delle singolarità di ciascuna persona. Riconosciamo e reclutiamo tutti i tipi di talento.
#J-18808-Ljbffr