Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della GDO a SANT'EUFEMIA (BRESCIA) UN/UNA ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE .
La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio di 4 persone e si occuperà dell'interpretazione e dell'inserimento dei dati.
Dopo un periodo di affiancamento la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: -reperire e interpretare dati da esterni; -organizzare documenti digitali; -collaborare con altri dipartimenti; -inserire dati in file Excel; -aggiornamento dei file.
Requisiti: -essere in possesso preferibilmente di una Laurea in materie economiche o di un diploma tecnico; -essere a conoscenza del pacchetto office e in particolare saper usare excel; -aver maturato esperienza pregressa nella mansione; -saper lavorare in team; -costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali del settore della contabilità/amministrazione, quali Sap e Zucchetti.
Luogo di lavoro : SANT'EUFEMIA (BS) Orari: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 Inquadramento contrattuale: inserimento a tempo determinato con un primo contratto di 6 mesi.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego