In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' per realtà operante nel settore metalmeccanico.
Mansioni Verifica fisica e visiva dei particolari in alluminio utilizzando strumenti di misura come macchina tridimensionale, calibro, tamponi P/NP, ecc.
Compilazione delle schede di controllo per assicurare la tracciabilità dei controlli effettuati, utile per verifiche interne e audit Cliente.
Invio di comunicazioni ai Clienti per segnalare difetti riscontrati sul materiale grezzo o difetti emersi durante la lavorazione.
Gestione delle segnalazioni di non conformità in entrata, compresa l'analisi delle cause e l'aggiornamento dei Clienti sullo stato della situazione.
Coordinamento con i Referenti di reparto per risolvere eventuali problematiche.
Creazione di schede tecniche di lavorazione da appendere alle postazioni produttive, comprensive di tempistiche orarie.
Monitoraggio delle scadenze per le tarature, effettuazione di tarature interne quando possibile e mantenimento del registro degli strumenti.
Requisiti Esperienza pregressa nel controllo qualità, preferibilmente nel settore metallurgico o nella lavorazione dell'alluminio.
Conoscenza degli strumenti di misura e delle metodologie di controllo qualità.
Capacità di redigere documentazione tecnica e gestire comunicazioni con i Clienti.
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio.
Ottime doti relazionali e capacità di problem solving.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: da definire; Luogo di lavoro: Milzano (BS); Disponibilità oraria: Su giornata dal lunedì al venerdì; Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Operaio
#J-18808-Ljbffr