Addetto/A Al Centralino Aziendale

Dettagli della offerta

Stiamo ricercando un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento, all'interno di azienda operativa nel mondo delle consulenze business e controllo costi delle imprese.
Requisiti:
- ottime doti comunicative
- competenze informatiche di base.
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Offriamo:
- contratto a tempo determinato, rinnovabile.
Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza pertanto verranno affiancate al personale già formato.
Se interessati alla posizione, potete inviare Cv.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Commerciale - Centralino E Bollettazione

_MEB Srl, gruppo W_ürth_, azienda leader nel settore commercio elettrico, conta una struttura di 23 magazzini e una rete commerciale e di consegna che copre ...


Meb Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Apprendista Impiegato Amministrativo/A

WINTIME SPA, FILIALE DI ARGENTA (FE) seleziona Apprendista Impiegato/a Amministrativo/a in possesso di Diploma di Ragioneria e basi di contabilità, anche sen...


Wintime S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Data Entry

Siav SpA, importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei ...


Siav S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Segreteria Commerciale (Sost. Maternita')

**COLSER, l**eader italiana nel settore del facility management, sta selezionando la figura di un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMECIALE da inserire presso la ...


Colser Societa' Cooperativa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T12:13:35.651Z