Italian Hotel Group (HG), nasce da valide esperienze maturate sin dal 1971 da attenti professionisti del settore turistico che, attraverso un piano pluriennale di sviluppo, hanno dato avvio alla costituzione di un gruppo alberghiero che si propone in ambito nazionale ed estero, offrendo al settore turistico servizi diversificati che vanno oltre la pura accoglienza turistica.
La nostra mission è:
Ospitalità, Comfort, Benessere. Garantire agli ospiti la pura essenza del significato di ospitalità italiana esaltata dal comfort della struttura e dalla bellezza e tipicità del territorio. Pura essenza di ospitalità, accoglienza, accudimento e professionalità! Una vera delizia per lo spirito, ma anche per il corpo
Posizione:
Italian Hotel Group è alla ricerca di un'addetto/a al booking , dinamica e motivata per unirsi al nostro team e che si occupi della gestione dei gruppi di tutti gli alberghi della catena! Se hai una passione per l'organizzazione e il servizio clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.
L'addetto/a al booking sarà responsabile della gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti, assicurando un servizio eccellente e tempestivo. Collaborerà con il team per ottimizzare la pianificazione e la gestione delle risorse, mantenendo un alto standard di professionalità e cortesia.
Responsabilità Principali:
Gestione delle prenotazioni tramite telefono, email e sistemi online;Conferma e aggiornamento delle prenotazioni;Risoluzione delle richieste e dei problemi dei clienti in modo efficiente e cortese;Coordinamento con altri reparti per garantire un servizio fluido e senza intoppi;Mantenimento di registri accurati delle prenotazioni e dei pagamenti;Supporto nella gestione di eventi e gruppi.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore alberghiero o turistico;Essere domiciliato o residente nelle zone limitrofe;Ottime capacità comunicative e relazionali;Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente;Conoscenza dei principali sistemi di booking e software gestionali;Flessibilità negli orari di lavoro, compresi weekend e festivi;Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus.
Altre informazioni:
Offriamo:
Contratto a tempo determinatoLavoro in modalità ibrida ( l'attività verrà svolta in parte in ufficio e in parte da remoto) Formazione continua e opportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro stimolante e collaborativoRetribuzione competitiva commisurata all'esperienza
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo e vuoi far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione
Unisciti a noi e contribuisci a creare esperienze indimenticabili per i nostri clienti!
#J-18808-Ljbffr