Addetto/A Al Bilancio E Al Coordinamento Amministrativo

Dettagli della offerta

Agrintesa è una realtà di prestigio nel settore ortofrutta e vitivinicolo, dove la qualità e la passione per il nostro lavoro sono al centro di ogni azione.Per la sede di Faenza, cerchiamo un'Addetta/o al Bilancio e Coordinamento Amministrativo da inserire nel nostro team.Posizione:La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà il compito di supportare il Direttore Amministrativo e la Responsabile nelle attività collegate alla redazione del bilancio e di coordinamento dei diversi uffici amministrativi.Attività:Gestione Bilancio Ordinario: Gestione del bilancio ordinario di Agrintesa e del conto economico delle differenti gestioni (principalmente Ortofrutta e Cantina).Rilevazioni contabili: gestione e inserimento a sistema delle scritture di rettifica e assestamento (ratei e risconti, fatture da ricevere, stanziamenti, ecc).Predisposizione documenti contabili: Elaborazione della nota integrativa e della relazione sulla gestione con raccolta delle informazioni necessarie dai differenti uffici.Presentazioni interne: Preparazione delle presentazioni per la direzione, i comitati, il CdA e le Assemblee dei Soci inerenti all'approvazione del bilancio.Supporto nella predisposizione del Bilancio Consolidato: Riconciliazioni intercompany ed elaborazione della nota integrativa.Supporto nella gestione dei rapporti con gli organi di controllo: Collegio Sindacale e Società di revisione.Controlli infrannuali sulla tenuta della contabilità e sulla predisposizione dei libri contabili (libro inventari e registro di magazzino).Coordinamento uffici: supporto dei differenti uffici nella gestione delle problematiche contabili, adeguamenti software, predisposizione ed implementazione procedure interne.Requisiti:Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione complessiva del bilancio (almeno 3 anni).Laurea in Economia o equivalenti.Conoscenza dei principi contabili nazionali e della normativa fiscale.Capacità di gestione delle attività in modo autonomo e responsabile.Ottima organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli.Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e di SAP.Capacità di lavorare in team e di gestire le comunicazioni con diversi uffici aziendali.Preferibile esperienza pregressa in contesti alimentari.Offriamo:Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Retribuzione commisurata all'esperienza, contratto con CCNL Cooperative Agricole e consorzi, orario di lavoro 39 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

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