Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Office Assistant

La nostra azienda cliente è un'importante società attiva nel campo dell'intelligenza artificiale.Luogo di lavoro: MilanoLa risorsa si occuperà di supportare ...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office – Agenzia Di Marketing E Comunicazione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per azienda internazionale operante nel settore dei servizi (Eventi e Live Communication, Viaggi Incentive, Pr...


Da Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration Specialist

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per Multinazionale della ...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per conto di una nostra azienda cliente con sede a Rozzano (MI), specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di attrezzature tecniche per la for...


Da Hunters Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Back Office - Part Time

Addetto/A Al Back Office - Part Time
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Milano Restelli



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Openjobmetis SpA, società di ricerca & selezione e agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasposti, ricerca un/una: addetto/a al back office - part time Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato all'amministrazione e alla logistica/trasporti e si occuperà di: inserimento e archiviazione ordini e spedizioni redazione contratti e report commerciali inserimento anagrafiche a gestionale gestione chiamate clienti Requisiti gestione archivio e centralino buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office, excel in particolare) capacità di lavorare per scadenze 2/3 anni di esperienza nella mansione (non è necessaria esperienza nel settore logistica/trasporti) serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione precisione e puntualità nei compiti assegnati buon eloquio nella relazione con i clienti Altre informazioni contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, scopo inserimento successivo diretto con l'Azienda ccnl trasporti merci industri, 4° livello, 14 mensilità orario di lavoro part time, al mattino o al pomeriggio da definire in fase di selezione sede di lavoro: Milano (zona Affori) smart working, al momento, non previsto L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Back Office - Part Time
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Milano Restelli



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-01T23:30:41.113Z