Addetto/A Al Back Office ( Gestione Ordini Clienti E Fornitori)

Dettagli della offerta

Manpower filiale di Mestrino cerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE ( GESTIONE ORDINI CLIENTI E FORNITORI) Il nostro cliente è una realt storica che commercializza prodotti che vendono usati in ambito sportivo/medicale Cosa farai?
Entrerai in ufficio commerciale e ti occuperai, affiancato da altre risorse, di gestone del flusso dell'ordine dal preventivo alla spedizione.
Inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato Italia che estero.
Sei il candidato ideale se: Hai pregressa esperienza nel ruolo e hai una buona conoscenza dell'inglese.
Completano il profilo disponibilit e flessibilit Cosa offriamo?
Si offre un iniziale contratto a termine, finalizzato a un indeterminato, orario di lavoro full- time (8.30- 12.30/14.00-18.00) vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T11:48:12.960Z