Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Settore Edile Gestione Del Personale

impiegato/a settore edile gestione del personaleJust on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e f...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore dei trasporti è alla ricerca di una nuova figura da inserire nella sede come impiegato/a back office.La figura si occuperà del b...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Broker Assicurativo [15Hrimaste]

- Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano - Esperienza pregressa in ambito assicurativo Il nostro clienteSocietà di Brokeraggio Assicurativo co...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Alla Segreteria L. 68/99

Hai curiosità, voglia di metterti in gioco, entrare a far parte di un'azienda dinamica, e avere la possibilità di innovare con il tuo lavoro e le tue compete...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Al Back Office Commerciale - Amministrativo

Addetto/A Al Back Office Commerciale - Amministrativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sesto San Giovanni seleziona per azienda cliente leader nel settore della raccorderia: ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE - AMMINISTRATIVO La risorsa selezionata si dovrà occupare: Supporto ai Clienti/Agenti via telefono o mail per la risoluzione delle problematiche quotidiane, comunicazione di prezzi, disponibilità articoli ed informazioni generali; Gestione di una zona di riferimento (Italia/Estero) con un relativo Agente e un pacchetto Clienti / Potenziali; Inserimento offerte ed ordini dei Clienti, apertura posizione anagrafica nuovi Clienti, invio per e-mail di conferme d'ordine; Preparazione quotidiana delle liste di prelievo per il magazzino per le spedizioni ai Clienti del giorno successivo; Fatturazione massiva dei Clienti, verifica addebito costi di trasporto. Elaborazione note credito; Preparazione Commercial Invoices e documenti doganali per esportazione a Clienti Extra UE. Requisiti richiesti: -Esperienze pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni. -Diploma e/o Laurea. -Gradita conoscenza del gestionale Sap Business One. -Ottima conoscenza della lingua inglese livello B2/C1. -Competenze Amministrative necessarie per gestire la fatturazione. Cosa possiamo offrirti? Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o indeterminato direttamente in azienda. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì indicativamente dalle 08.00/8.30 alle 17.30/18.00 Luogo di lavoro: Cormano (MI). CCNL e inquadramento: Commercio – IV livello + ticket da 8 euro. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Back Office Commerciale - Amministrativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T04:37:27.475Z