Selezioniamo un/una addetto/a al Back-Office Commerciale da inserire presso un'azienda del settore legno-arredo di Mansuè, in provincia di Treviso.
La figura ricercata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, supportando le attività commerciali e garantendo un'efficace gestione delle operazioni di back office.
La persona selezionata si occuperà principalmente di inserire e gestire gli ordini, fornendo un'assistenza post-vendita di qualità e mantenendo un costante contatto con i clienti.
Sarà inoltre coinvolta nella vendita diretta in showroom, offrendo un servizio di consulenza e supporto ai clienti.
I requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore back office commerciale - Capacità di inserimento e gestione ordini - Competenze nell'assistenza post-vendita - Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti - Capacità di vendita diretta in showroom La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus.
Si richiede la disponibilità a lavorare full-time, dal lunedì al sabato mattina.
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Mansue' (Treviso) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).