Addetto/A Al Back Office

Dettagli della offerta

La Società **2 Power S.r.l**., **Agenzia per il lavoro** (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n.1101-SG) e divisione HR della **GT Holding S.r.L.
**, specializzata in selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale delle risorse umane, ricerca:
risorsa da inserire presso l'**ufficio commerciale** di nostra azienda partner, operante a livello nazionale nell'ambitodella commercializzazione dei sistemi di gestione della qualità ed avente sede a **Villa di Briano (CE)**
**Attività da seguire**:
- Pianificare gli audit;
- Ricevere la documentazione ed archiviarla;
- Aggiornare il gestionale CRM attraverso il caricamento dei dati;
- Relazionarsi con clienti e collaboratori;
- Sollecitare i pagamenti;
- Pianificare le trasferte dei collaboratori;
- Sviluppare contenuti per i social network aziendali e creare contenuti web e grafici;
- Disbrigo di attività amministrative.
**Requisiti richiesti**:
- Possesso di diploma o laurea preferibilmente
- Ottimo utilizzo della suite Office
- Preferenziale conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Capacità di problem solving
- Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze;
- flessibilità
- buone doti comunicative
**Inquadramento contrattuale**: sarà commisurato in relazione alla reale esperienza posseduta.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Receptionist

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