Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Promoter Trieste

col-wideJob Description: Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsa...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Werkstudent Seo & Content Marketing (M/W/D)

Werkstudent SEO & Content Marketing (m/w/d)Du hast Lust, mit unseren Web-Expert*innen die Online-Präsenz der Witt-Gruppe weiter zu steigern und so Neukund*in...


Da Josef Witt Gmbh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Digital Strategist Senior (Udine)

Vision:La nostra società cliente è una start-up appartenente ad un importante consorzio, attiva in ambito digital che progetta e realizza strategie di comuni...


Da Adami & Associati - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Kam - Key Account Manager Per S.P.A

col-wideJob Description: Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane nel mondo della Green Energy.Presente in tutta Italia, occupa la posizione...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ai Social Media

Dettagli della offerta

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per azienda operante nel settore del turismo, si ricerca un/una addetto/a ai social media.
La risorsa si occuperà di gestire e monitorare i canali social dell'azienda, creando contenuti social e strategie di marketing efficaci.
Il candidato ideale dovrà anche occuparsi di fornire supporto al reparto back office, occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti e riunioni, e mantenendo aggiornati i database aziendali.
Requisiti: Preferibile esperienza in un ruolo simile.
Conoscenza grafica di base (Canva, Photoshop) Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn).
Capacità di creare contenuti e strategie di marketing efficaci.
Esperienza nella gestione del back office.
Capacità di gestire le relazioni con i clienti e fornitori.
Si propone un contratto a tempo determinato di prova, con volontà di assunzione definitiva.
Orario di lavoro: Full time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:45:37.557Z