Addetto/A Ad Attività Di Back Office - Divisione Service

Addetto/A Ad Attività Di Back Office - Divisione Service
Azienda:

I.K. Hofmann


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Addetto/a ad attività di back office - divisione service Italia , Trentino-Alto Adigio , BOLZANO * BOZEN Il  Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di
un* Addetto/a ad attività di back office - divisione service
che si occupi di:
- Ricezione delle richieste di offerte commerciali relative a ricambi di apparecchiature aziendali e fornitori terzi 
- Gestione del contatto con i clienti e funzionari commerciali in merito alla preventivazione 
- Preparazione dei preventivi in autonomia nel nostro gestionale SAP, utilizzando la banca dati di esplosi ricambi ma all'occorrenza interfacciandosi anche con l'headquarter in Germania o con i fornitori esterni 
- Gestione del flusso delle richieste d'offerta in entrata ed evasione offerte con ripartizione del carico di lavoro con altri colleghi con medesimo in carico
Cosa richiediamo? Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico o economico 
Buona conoscenza pacchetto Office 
Buona conoscenza lingua inglese o tedesco – obbligatoria (almeno B1) 
Preferibile ma non indispensabile esperienza nel ruolo 
Conoscenza SAP – preferibile 
Capacità di leggere un esploso ricambi 
Attitudine a capire il funzionamento di apparecchiature 
Buone doti di organizzazione personale 
Capacità di gestire i carichi di lavoro variabili e le urgenze
Capacità di lavorare in squadra
Inserimento iniziale a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi finalizzato a tempo indeterminato; per profili attualmente occupati a tempo indeterminato passaggio diretto CTI - CCNL Metalmeccanico industria - RAL 25K + premio produzione su obiettivi aziendali
Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana
Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ad attività di back office - divisione service - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: - Ricezione delle richieste di offerte commerciali relative a ricambi di apparecchiature aziendali e fornitori terzi - Gestione del contatto con i clienti e funzionari commerciali in merito alla preventivazione - Preparazione dei preventivi in autonomia nel nostro gestionale SAP, utilizzando la banca dati di esplosi ricambi ma all'occorrenza interfacciandosi anche con l'headquarter in Germania o con i fornitori esterni - Gestione del flusso delle richieste d'offerta in entrata ed evasione offerte con ripartizione del carico di lavoro con altri colleghi con medesimo in carico Cosa richiediamo? Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico o economico Buona conoscenza pacchetto Office Buona conoscenza lingua inglese o tedesco – obbligatoria (almeno B1) Preferibile ma non indispensabile esperienza nel ruolo Conoscenza SAP – preferibile Capacità di leggere un esploso ricambi Attitudine a capire il funzionamento di apparecchiature Buone doti di organizzazione personale Capacità di gestire i carichi di lavoro variabili e le urgenze Capacità di lavorare in squadra Cosa offriamo? Inserimento iniziale a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi finalizzato a tempo indeterminato; per profili attualmente occupati a tempo indeterminato passaggio diretto CTI - CCNL Metalmeccanico industria - RAL 25K + premio produzione su obiettivi aziendali Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana
Hofmann Services ricerca per azienda cliente della provincia di Bergamo, leader nella progettazione e costruzione macchine per i settori vending e ho.re.ca SALES AREA MANAGER JUNIOR - NORD ITALIA La risorsa ha come obiettivo principale quello di sviluppare, coordinare e attuare piani di vendita allo scopo di raggiungere gli obiettivi indicati dalla Direzione. Sarà una figura orientata alla ricerca ed all'acquisizione di nuovi clienti e di nuove opportunità, mantenendo e sviluppando i clienti attivi relativamente alle aree geografiche assegnateTra le attività assegnate:- Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti. - Gestisce i clienti direttamente assegnati. - Predispone la reportistica aziendale, partecipa alle riunioni con i clienti, sviluppa piani di intervento per raggiungere nuovi mercati e valuta le opportunità presenti. - Collabora con i tecnici di riferimento, rilevando le esigenze di sviluppo e fornendo indicazioni per il miglioramento delle vendite e delle attività. - Accoglie le esigenze dei clienti e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni. - Predispone forecast e budget.- Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali. - Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini. REQUISITI RICHIESTI:- diploma/laurea- esperienza dai 2 ai 4 anni nella vendita di prodotto, maturata presso realtà organizzate e strutturate- conoscenza tecniche di vendita e capacità di trattativa commerciale- utilizzo pc e strumenti quali CRM aziendali- disponibilità a continue trasferte sul territorio assegnato per visitare clienti e prospect- disponibilità a periodiche trasferte sul Nord Italia con pernottamento - preferibile conoscenza lingua inglese- forte orientamento al risultato, capacità di organizzazione e di gestione del tempo, doti di comunicazione e di ottime capacità relazionali completano il profilo Si OFFRE:assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-45k (a seconda dell'esperienza e delle capacità delle singole risorse) + MBO, prevista auto aziendale. LUOGO DI LAVORO: Verdellino
Hofmann Services ricerca per azienda cliente della provincia di Bergamo, leader nella progettazione e costruzione macchine per i settori vending e ho.re.ca SALES AREA MANAGER - TOSCANA/LAZIO/CAMPANIA La risorsa ha come obiettivo principale quello di sviluppare, coordinare e attuare piani di vendita allo scopo di raggiungere gli obiettivi indicati dalla Direzione. Sarà una figura orientata alla ricerca ed all'acquisizione di nuovi clienti e di nuove opportunità, mantenendo e sviluppando i clienti attivi relativamente alle aree geografiche assegnateTra le attività assegnate:- Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti. - Gestisce i clienti direttamente assegnati. - Predispone la reportistica aziendale, partecipa alle riunioni con i clienti, sviluppa piani di intervento per raggiungere nuovi mercati e valuta le opportunità presenti. - Collabora con i tecnici di riferimento, rilevando le esigenze di sviluppo e fornendo indicazioni per il miglioramento delle vendite e delle attività. - Accoglie le esigenze dei clienti e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni. - Predispone forecast e budget.- Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali. - Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini. REQUISITI RICHIESTI:- diploma/laurea- esperienza dai 2 ai 5 anni nella vendita di prodotto, maturata presso realtà organizzate e strutturate- conoscenza tecniche di vendita e capacità di trattativa commerciale- utilizzo pc e strumenti quali CRM aziendali- disponibilità a continue trasferte sul territorio assegnato per visitare clienti e prospect- disponibilità a periodiche trasferte a Bergamo (sede centrale)- preferibile conoscenza lingua inglese- forte orientamento al risultato, capacità di organizzazione e di gestione del tempo, doti di comunicazione e di ottime capacità relazionali completano il profilo Si OFFRE:assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-40k (a seconda dell'esperienza e delle capacità delle singole risorse) + MBO, prevista auto aziendale. LUOGO DI LAVORO:sede di appoggio Cisterna di Latina
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ad Attività Di Back Office - Divisione Service
Azienda:

I.K. Hofmann


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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