Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Con Funzioni Amministrative/Organizzative

Impiegato/a con funzioni amministrative/organizzative Candidati oraHai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Co...


Da Fercam Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Front Office

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Citt di Castello, sta cercando una figura di ACCETTATORE DI VEICOLI presso nota realt del territorio. Si offre: cont...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Mitarbeiter Verwaltung & Buchhaltung (M/W/D)

Die PROGRESS GROUP entwickelt und produziert maßgeschneiderte Gesamtlösungen für die Betonfertigteilindustrie. Sechs Jahrzehnte Erfahrung und die ausgeprägte...


Da Ebawe - Trentino Alto Adige

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Amministrativa

Orienta S.p.A. Società Benefit, filiale di Rovereto ??, é alla ricerca di una figura per la posizione di Responsabile Amministrativo /a ??. La risorsa sarà i...


Da Orienta Filiale Di Rovereto - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Ad Attività Di Back Office - Divisione Service

Addetto/A Ad Attività Di Back Office - Divisione Service
Azienda:

Tn Italy


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

CHI SIAMO
IlGruppo Hofmannopera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.

IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di

un*Addetto/a ad attività di back office - divisione service

che si occupi di:
- Ricezione delle richieste di offerte commerciali relative a ricambi di apparecchiature aziendali e fornitori terzi
- Gestione del contatto con i clienti e funzionari commerciali in merito alla preventivazione
- Preparazione dei preventivi in autonomia nel nostro gestionale SAP, utilizzando la banca dati di esplosi ricambi ma all'occorrenza interfacciandosi anche con l'headquarter in Germania o con i fornitori esterni
- Gestione del flusso delle richieste d'offerta in entrata ed evasione offerte con ripartizione del carico di lavoro con altri colleghi con medesimo in carico

Cosa richiediamo?
Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico o economico
Buona conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza lingua inglese o tedesco – obbligatoria (almeno B1)
Preferibile ma non indispensabile esperienza nel ruolo
Conoscenza SAP – preferibile
Capacità di leggere un esploso ricambi
Attitudine a capire il funzionamento di apparecchiature
Buone doti di organizzazione personale
Capacità di gestire i carichi di lavoro variabili e le urgenze
Capacità di lavorare in squadra

Cosa offriamo?
Inserimento iniziale a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi finalizzato a tempo indeterminato; per profili attualmente occupati a tempo indeterminato passaggio diretto CTI - CCNL Metalmeccanico industria - RAL 25K + premio produzione su obiettivi aziendali
Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime per massimo 2 gg a settimana

Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ad Attività Di Back Office - Divisione Service
Azienda:

Tn Italy


Built at: 2024-08-12T19:11:08.970Z