Addetto/A Acquisti E Magazzino

Dettagli della offerta

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
**VALORE: Quali sono le responsabilità?
**
La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino, dove si occuperà del servizio di approvvigionamento, a supporto delle strutture operative, garantendone la continuità dei servizi gestiti dalle società del gruppo.
Riportando al coordinatore di magazzino ed interfacciandosi con il gruppo di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:
- Approvvigionamento materiali, contatto con i fornitori, richiesta preventivi, predisposizione del contratto di acquisto, emissione ordini e gestione Work flow approvativo;
- Gestione delle merci in arrivo e della relativa documentazione amministrativa come fatture, ddt..;
- Carico, scarico e movimentazione merci, mediante l'utilizzo del carrello elevatore, del commissionatore e/o del transpallet;
- Preparazione liste di richiesta materiale idraulico, gas-acqua ed elettromeccanico secondo le necessità quotidiane dei reparti;
- Inventario scorte di magazzino;
**Requisiti**:
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?
**
- Diploma tecnico;
- Comprovata esperienza maturata in ruoli analoghi;
- Buon utilizzo del pacchetto Office e, preferibilmente, di gestionali come SAP.
- Gestione ordini e flussi amministrativi relativi alla gestione delle merci;
- Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore e ottima capacità nel suo utilizzo;
- Dimestichezza nel uso quotidiano di tablet, scanner ottici, lettori bar-code, pc per attività di picking ed inventario
- Ottime doti organizzative, di problem solving ed orientamento al risultato;
- Rispetto delle scadenze e scrupolosità nella verifica della merce in tutte le fasi previste (entrata, stoccaggio, uscita).
**Altre informazioni**:
**Cosa ti offriamo?
**
- Onboarding aziendale;
- PC, smartphone aziendale;
- Mensa interna e tessera pasti;
- Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
- Polizza assicurativa e welfare aziendale;
- Orario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero;
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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