TELT è la società binazionale incaricata da Italia e Francia di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria merci e passeggeri Torino-Lione, di cui il tunnel di base del Moncenisio è l'opera principale.
Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia.
TELT SAS | career (intervieweb.it)
**Posizione**:
Cod: ACH CAAS CA IT
All'interno della Direzione Acquisti, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
1. Seguire l'aggiudicazione degli appalti pubblici inferiori a 40.000 euro, che vi sono affidati attraverso: controllo di documenti tecnici e stime di prestazioni, progetti di contratti, richiesta di preventivo o altro, redazione degli eventuali documenti amministrativi specifici, verifica della corretta rotazione dei fornitori, organizzazione di eventuali consultazioni semplificate, negoziazione, relazioni periodiche, assistenza alle persone incaricate del controllo del contratto durante l'esecuzione (fatturazione, modifica del contratto);
2. Seguire l'aggiudicazione degli appalti pubblici attraverso la centrale d'acquisto italiana, senza limiti di importo, attraverso: controllo di documenti tecnici e stime di prestazioni, deferimento alla centrale d'acquisto, richiesta di preventivo o altro; elaborazione di relazioni periodiche; assistenza alle persone incaricate del controllo del contratto in fase di esecuzione (fatturazione, modifica del contratto);
3. Collaborare con i servizi operativi di TELT: consulenza a monte sul tipo di appalto e di procedura; risposte alle domande poste; aiuto alla risoluzione dei problemi relativi all'esecuzione degli appalti.
4. Preparare eventuali fascicoli di rendicontazione per le autorità di controllo degli appalti di TELT;
5. Stabilire e monitorare la qualificazione dei fornitori presso TELT.
Saranno oggetto dell'attività tutti gli acquisti della Società di importo inferiore a 40.000 euro, o effettuati tramite le centrali di acquisto senza limite di importo.
Si richiede disponibilità a trasferte periodiche nelle sedi aziendali in Francia (in particolare Chambéry)
Sede di lavoro: Collegno (TO)
Tipo di contratto: tempo indeterminato
**Requisiti**:
Conoscenze:
- Conoscenza di base della normativa europea (italiana e preferibilmente francese) in materia di appalti pubblici
- Tecniche di comunicazione scritta/orale
- Sistemi ERP (idealmente SAP) e di archiviazione documentale (idealmente Sharepoint)
- Padronanza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua francese sarà un plus
- Lingue richieste: Italiano: fluente/madrelingua ; Francese: elementare/intermedio (preferibile)
Competenze:
- Capacità di gestire con precisione ed efficienza database e procedure complesse
- Precisione e metodo nel controllo dei documenti e della programmazione dell'esecuzione dei compiti affidati
- Qualità redazionali e relazionali
- Organizzazione e spirito d'iniziativa
- Buona resistenza allo stress
- Attitudine alla negoziazione
Titolo di studio:
Preferibile laurea di primo livello o specialistica in ambito amministrativo/legale
Esperienza professionale:
Minimo desiderato: 3 anni di esperienza operativa nel settore degli acquisti/contratti/amministrazione, per un Committente o un acquirente pubblico in Italia.