Addetto/A Accoglienza - Front Office E Back Office

Dettagli della offerta

Sei una persona solare e organizzata, alla ricerca di un'opportunità in una realtà all'avanguardia?
Vuoi diventare il punto di riferimento per i clienti in uno dei punti vendita d'eccellenza, noto per la qualità, la cura e la passione per il proprio lavoro?
Spazio EWOseleziona un/una ADDETTO/A ACCOGLIENZA - FRONT OFFICE E BACK OFFICEper la sede di Molinella (BO) Cerchiamo una persona con ottime capacità organizzative e relazionali, propositiva, dinamica e appassionata del settore energia, telecomunicazioni ed efficienza energetica.
La risorsa ideale ha esperienza nelle vendite, è capace di lavorare in team e sa gestire trattative commerciali in autonomia, organizzando il proprio tempo e definendo le priorità per raggiungere obiettivi concreti.
Il ruolo prevede: Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti, con l'obiettivo di proporre soluzioni personalizzate; Interazione con il back office per la gestione completa degli ordini fino alla chiusura; Mantenimento dei contatti post-vendita, garantendo supporto continuo e monitorando opportunità di miglioramento.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; Formazione iniziale, affiancamento e aggiornamenti periodici; Incentivi al raggiungimento degli obiettivi e prospettive di crescita in linea con i risultati raggiunti.
Requisiti: Esperienza in Front e Back Office, ottime doti relazionali e attitudine alla vendita; Buone capacità di organizzazione e di lavorare per obiettivi; Passione per il mondo dell'energia, conoscenza del pacchetto Office e determinazione.
Se desideri crescere in un ambiente dinamico e stimolante, invia subito il tuo CV!
Entra a far parte di un'azienda innovativa che valorizza il talento e il potenziale di chi sceglie di costruire con noi il proprio futuro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T15:28:47.484Z