Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 12 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.
Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell'entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un:
ADDETTO/A ACCETTAZIONE:
Il candidato/a inserito/a all'interno dell'area di accettazione del Punto Prelievi di Legnano (MI) si occuperà delle seguenti attività:
Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico.
Attività di accettazione: verifica delle prestazioni da accettare come SSN secondo le regole vigenti, riscossione ticket ed eventuale quota ricetta.
Gestione centralino e comunicazioni per mezzo email con i pazienti.
Attività di fatturazione con o senza copertura assicurativa.
Rapporti con i principali istituti di assicurazione in ambito sanitario.
Tenuta cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Esperienza anche breve nel ruolo maturata all'interno di strutture sanitarie.
Disponibilità part time dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 10.00
Disponibilità a spostamenti presso altri centri del Gruppo.
Il percorso in Bianalisi inizia con un contratto determinato di 1 anno con l'obiettivo di rinnovo a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Legnano (MI)
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).
#J-18808-Ljbffr