LOGISTICA FUNERARIA S.R.L, azienda leader nel settore della fornitura di servizi per agenzie funebri e privati, ricerca una figura specializzata da inserire nel proprio ufficio commerciale:
La risorsa, collaborando con la Direzione, avrà il compito principale di curare i rapporti con clienti e prospect, gestendo i social media dell'azienda, i siti aziendali e tutti i tradizionali canali pubblicitari (telefonate, brochure, volantini, eventi, cartellonistica, ecc...)
Si richiede una pregressa esperienza commerciale, la capacità di elaborare le strategie digitali ed editoriali dell'azienda e un'ottima comunicazione scritta e orale.
**Caratteristiche del profilo ricercato**:
- Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Buone competenze informatiche negli applicativi Office, in Canva, Meta Business Suite e nella gestione di siti web con piattaforma WordPress.
- Ottime capacità comunicative e di problem solving
- Comprovate competenze organizzative
- Dinamicità e versatilità
**Contratto di lavoro**: Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, da concordare (CCNL Pompe Funebri - IV Livello, con possibilità di straordinari).
Luogo di lavoro: La nostra Sede operativa in Via Segesta, 12 - Roma
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Congedo parentale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai una consolidata esperienza con WordPress?
- Hai dimestichezza con Canva?
- Hai esperienza con Meta Business Suite?
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona