ADDETTI VENDITE - Brescia Relizont | Brescia | 15/12/24
Brescia Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Luogo di lavoro: BRESCIA Azienda cliente operante nel settore dell'alimentazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI VENDITA da assumere a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La risorsa che stiamo cercando ha la responsabilità di contribuire al successo di trattative commerciali orientate alla massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
Dopo un primo periodo di affiancamento, il suo compito è quello di conseguire gli obiettivi commerciali a lui assegnati. Il ruolo di ADDETTI VENDITE nello specifico prevede:
Promuovere e vendere i prodotti; Assicurare l'accoglienza e l'assistenza del cliente; Gestire in completa autonomia la gestione delle transazioni; Emettere scontrini, fatture e gestione della cassa automatica; Sistemare, organizzare e rifornire i prodotti sul banco o nelle aree di vendita. Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Aver conseguito Diploma in ambito alberghiero; Precedente esperienza nel ruolo di ADDETTI ALLE VENDITE presso realtà di vendita assistita al dettaglio di almeno due anni; Capacità comunicative e relazionali; Negoziazione e gestione dello stress. Orario di Lavoro: full-time 40 ore settimanali con turni a rotazione.
La nostra azienda è chiusa la domenica e il lunedì pomeriggio, permettendo un giorno e mezzo di riposo settimanale.
L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di addetto alle vendite; Retribuzione pari ad euro 25.000 annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
#J-18808-Ljbffr