**ADDETTI VENDITA CONTRATTO A TERMINE**
Ricerchiamo addetti vendita per un negozio a Cles (TN), cliente del settore prodotti per la casa e Beauty.
**Cosa Offriamo**
Offriamo un iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato di 45 iniziali con proroghe, con una retribuzione di 1601, 36 € lordi (CCNL 5 livello Commercio).
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista entro il 13/01/2025.
**Descrizione del ruolo**
Ti occuperai di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti di cosmesi e igiene per la casa, di gestire le operazioni di cassa, cura degli spazi espositivi e cambio prezzi, di rifornire gli scaffali e gestire operativamente magazzino e inventario; Fornirai inoltre informazioni dettagliate sui prodotti e promozioni in corso.
**Quali requisiti chiediamo**
- Circa 1 anno nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
- Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
- Buone capacità comunicative e buona dialettica.
- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico.
- Diploma di scuola secondaria superiore.
**Descrizione Azienda Cliente**
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store specializzata nella vendita di prodotti cosmetici, igiene e cura della casa.
**Ambiente di lavoro**
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
**AxL - Agenzia per il Lavoro** è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
- _
- axlmihro_