Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alle Vendite

ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze Scandicci, ricerca e seleziona per noto negozio di telefonia mobile   UN/A ADDETTO/A ALLE VENDITE   La r...


Da Etjca S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Account Manager Arezzo · Ibrido

Il team di Sintra è in crescita!Siamo alla ricerca di un/a professionista, Account Manager, interessato/a a confrontarsi con progetti sfidanti e ad alto cont...


Da Sintraconsulting - Toscana

Pubblicato a month ago

Consulente Commerciale - Servizi Hr - Firenze

CONSULENTE COMMERCIALE - SERVIZI HR - FIRENZEOfferte di lavoro | Firenze | CommercialePer il potenziamento della filiale di FIRENZE, ricerchiamo:CONSULENTE C...


Da Umana S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Venditore

Società di consulenza che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro con sede Osmannoro - Sesto Fiorentino (FIRENZE), ricerca venditori per la Toscana . Inv...


Da Pieffe Consulting - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetti Vendita Settore Arredamento

Addetti Vendita Settore Arredamento
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualit - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attivit , infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home forniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata. Siamo alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per il nostro punto vendita di Cascina altamente motivati/e con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento. Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di: Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo, Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato, Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento, Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati, Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali. Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituir titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. Completano il profilo capacit di ascolto e organizzative, dinamicit , flessibilit , attenzione al dettaglio e gusto estetico. Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di 5/6 settimane. Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Vendita Settore Arredamento
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-02T01:09:48.508Z