Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:
ADDETTI VENDITA CON ESPERIENZA DI GESTIONE DEL TEAM per Nuova apertura punto vendita
Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di gestire il team del punto vendita rispetto a turni, organizzazione/supervisione del lavoro in negozio.
Le risorse si occuperanno inoltre di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione del punto vendita.
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti GDO, nonché esperienza nella gestione di persone.
Capacità di mettersi in gioco in contesti dinamici, rispetto a tutte le attività di negozio, capacità di gestione dello stress e doti organizzative completano il profilo.
Fondamentale la disponibilità full time e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
**Si offre**:
contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda.
5° livello del commercio
È previsto un periodo di formazione iniziale di circa 2 mesi su altro punto vendita, eventuali spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dell'azienda.
Fondamentale disponibilità a trasferte, anche fuori regione, per il periodo di formazione.
**Luogo di lavoro**:
Terni
CANDIDATURA ADDETTO/A ALLE VENDITE CON ESPERIENZA DI GESTIONE
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).