Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:
ADDETTI VENDITA CON ESPERIENZA DI GESTIONE DEL TEAM per Nuova apertura punto vendita Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di gestire il team del punto vendita rispetto a turni, organizzazione/supervisione del lavoro in negozio. Le risorse si occuperanno inoltre di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione del punto vendita.
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti GDO, nonché esperienza nella gestione di persone.
Capacità di mettersi in gioco in contesti dinamici, rispetto a tutte le attività di negozio, capacità di gestione dello stress e doti organizzative completano il profilo.
Fondamentale la disponibilità full time e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
Si offre:
contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda. 5° livello del commercio
È previsto un periodo di formazione iniziale di circa 2 mesi su altro punto vendita, eventuali spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dell'azienda. Fondamentale disponibilità a trasferte, anche fuori regione, per il periodo di formazione.
Luogo di lavoro:
LANCIANO (CH)
I candidati interessati posso inviare una mail, allegando il Cv, all'indirizzo , inserendo nell'oggetto il seguente riferimento:
RICERCA RESPONSABILE PUNTO VENDITA - LANCIANO (CH)
I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
//