Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Vendite Tim Retail - Massa (Ms)

TIM Retail è la società del Gruppo TIM che gestisce una rete di oltre 250 punti vendita, tra negozi e stand presenti nei centri commerciali e in punti strate...


Tim Retail - Italia

Pubblicato 23 days ago

Agente Commerciale Monomandatario

**Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita?** **Vuoi affermarti in un' azienda in grande espansione nel settore medicale ?** **Non perdere l...


Ergomed Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti/E Vendita Perugia

Le tue mansioni Per il nostro punto vendita di PERUGIA cerchiamo entusiasti Addetti/e Vendita In qualità di Sales Employee/Addetto Vendita dovrai mettere le ...


Mediaworld - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Vendite E Gestione Ordini

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto: Riportando direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per ca...


Consulmarche Risorse Umane Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Vendita Alcott Pontecagnano

Dettagli della offerta

ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione:Ricerchiamo per lo store ALCOTT di PONTECAGNANO un/a ADDETTO/A VENDITA. Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la vendita assistita.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office.
Le principali mansioni saranno: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità;Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;collaborazione produttiva con tutto il team;accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino.Altre informazioni:Perché unirti al nostro team? I Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri store. I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.
In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
La maggior parte dei nostri manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.
Garantiamo i seguenti benefit: Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott;Piano incentivante mensile promosso attraverso un contest mensile;Riposo a turnazione.Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail.
Incremento Ral e inquadramento rispetto a profili in linea che hanno motivazione e stimolo a cambiare brand e approdare in Alcott!
Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo e domenicale;Quattordicesima;Tredicesima.Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T04:11:56.226Z