Addetti Vendita Alcott Palmanova Outlet Village

Dettagli della offerta

ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento.
La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.



Posizione: Ricerchiamo per lo store di ALCOTT all'interno del PALMANOVA OUTLET VILLAGE un/una ADDETTO/A VENDITA. Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo dell'abbigliamento, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca, dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.

Requisiti: Le principali mansioni saranno:

vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti; fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador; Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità; Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali; collaborazione produttiva con tutto il team; accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente; riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino; Altre informazioni: Perché unirti al nostro team? Gli addetti vendita sono fondamentali per il successo dei nostri store. I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.

In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.

I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.

La maggior parte dei nostri manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.

Garantiamo i seguenti benefit: Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott; Piano incentivante mensile promosso attraverso un contest mensile; Riposo a turnazione. Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail.

Incremento RAL e inquadramento rispetto a profili in linea che hanno motivazione e stimolo a cambiare brand e approdare in Alcott!

Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo e domenicale; Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima. Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Telecomunicazioni

**REWIND CERCA AGENTE TELECOMUNICAZIONI** Rewind è una società specializzata nella vendita di **servizi di telecomunicazioni e soluzioni ICT per imprese e pr...


Rewind Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Shop Assistant 21H, Categorie Protette - Trieste

Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, mas...


Goldenpoint Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Vendite E-Commerce

Siamo un'azienda leader nel settore della vendita di articoli per edilizia e agricoltura. Posizione Principali attività e opportunità di learning: Supporto o...


Ausonia Nanutti Beltrame Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Addetti/E Alla Vendita - Nuova Apertura Gorizia

**ADDETTI/E ALLA VENDITA - GORIZIA (GO) c/o UPIM** Siamo alla ricerca di ADDETTI/E ALLA VENDITA da inserire nel nostro corner situato presso il punto vendita...


Pittarosso Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-07T16:49:57.356Z