Addetti Vendita Alcott Monza

Dettagli della offerta

ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento.
La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione: Ricerchiamo per lo store ALCOTT di MONZA un/a SALES ASSISTANT.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Requisiti: Le principali mansioni saranno: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti; fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador; Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità; Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali; collaborazione produttiva con tutto il team; accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente; riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino.
Altre informazioni: Perché unirti al nostro team?
I Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri store.
I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.
In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
La maggior parte dei nostri manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.
Garantiamo i seguenti benefit: Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott; Piano incentivante mensile promosso attraverso un contest mensile; Riposo a turnazione.
Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail.
Incremento Ral e inquadramento rispetto a profili in linea che hanno motivazione e stimolo a cambiare brand e approdare in Alcott!
Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo e domenicale; Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima.
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Operativo – Milano – (Filiale Italiana Banca Internazionale)

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale.Luogo di lavoro:Stiamo selezionando un Direttore Operativo della fili...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Category Manager

Per Azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotti per l'industria. Principali responsabilità: La figura avrà le seguenti responsabilità: ...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Data Center Facility Manager

AWS Infrastructure Services owns the design, planning, delivery, and operation of all AWS global infrastructure. In other words, we're the people who keep th...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Operations Manager - Macchinari Industriali

Produzione e Assemblaggio di Etichettatrici Milano Nord Est Il nostro clienteLa nostra azienda cliente progetta, costruisce e vende sistemi per l'etichettatu...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T04:46:44.115Z