Adecco spa sta cercando per importante azienda cliente Operatori Customer Care Inbound nel settore bancario.
Responsabilità: Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica, occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto; gestiranno problematiche inerenti ai prodotti bancari; saranno il punto di riferimento della clientela e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Il corso si svolgerà in sede, avrà durata di 4 settimane ed inizierà il 02/09, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: ?
Diploma in materie economiche o laurea; ?
ottime doti comunicative; ?
predisposizione al contatto telefonico; ?
buona conoscenza dei principali strumenti informatici; ?
motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; ?
disponibilità a lavorare su turni.
?
gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care, back office, data entry, reception, segreteria.
Le risorse verranno inserite in un contesto dinamico e professionale con un continuo ricorso alla formazione.
È richiesto un forte orientamento al cliente e uno spiccato senso all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.
Verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con ottime possibilità di proroghe.
Possibilità di smart working dopo alcuni mesi di lavoro in sede.
Monte ore: 20h settimanali distribuite su turni (5 giorni lavorativi) dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00-22:00.
La sede di lavoro è Roma Tiburtina.
Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea Magistrale Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioSera CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op.
qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).